Articoli 2018-02-16T14:40:30+00:00

Iscriviti al social network

Iscrizione

Controlla gli eventi in programma

Eventi

Se vuoi pubblicare qualche articolo, utilizza il modulo contatti.

Le informazioni necessarie: 

  • Nome e Cognome;
  • Mail;
  • Luogo dell’immersione.

Come inviarci il testo: nella sezione descrizione del modulo.
Come inviarci le foto: Le foto sono graditissime. Inviatecele possibilmente in formato Jpg (ma vanno bene anche in altri formati). La larghezza massima della base con cui verranno pubblicate è di  970px X 720px.


COPYRIGHT

Tutti i testi e le foto presenti nel Portale LifeDivel.it appartengono a LifeDiveit o ai legittimi proprietari quando specificato. Non esiste foto o testo in questo sito che possa essere copiato e utilizzato per altri scopi salvo una previa autorizzazione scritta da parte di LifeDive.it
Tutto il materiale che LifeDive.it riceve dai propri collaboratori potrà essere utilizzato da LifeDive.it solo ed esclusivamente all’interno del sito e non potrà rivenderlo a terzi, né tanto meno usarlo per campagne pubblicitarie o servizi di qualsiasi tipo che LifeDive.it offre a varie figure commerciali.

Visto l’alto numero di collaboratori esterni di cui si avvale LIfeDive.it, esiste la possibilità che nel portale siano stati pubblicati foto o testi senza il consenso dell’autore proprietario del diritto.
Se questo dovesse avvenire, vi chiediamo gentilmente di contattarci e in breve tempo verrà rimosso tutto il materiale che non ci appartiene.

Lo Staff di LifeDive.it cerca sempre di assicurarsi che i contenuti e le immagini proposte dai nostri collaboratori siano originali e non copiate, ma vista la vastità del web, non possiamo garantire nulla se non il nostro massimo impegno nel tutelare gli autori. Lifedive.it declina ogni responsabilità su articoli pubblicati che non provengono dagli amministratori del portale.

Gli articoli degli utenti sono riportati nella sezione “PORFOLIO”


AVVERTENZE

lifeDive propone una serie di informazioni scritte da personale esperto sulla base delle proprie conoscenze e agli studi maturati in Lquesto settore. Nessun articolo, in particolare sulle tecniche di immersione, vuole essere un’alternativa ai corsi, anzi, ci teniamo ad evidenziare che la preparazione deve essere ricercata presso le scuole sub professionali, in nessun modo le informazioni trovate su Internet possono rappresentare un’alternativa agli insegnamenti di istruttori qualificati.
LifeDive non è legato a nessuna didattica per cui non troverete orientamenti di alcun tipo. Questi potreste trovarli all’interno degli articoli perchè ogni autore è libero di proporre la propria cultura e spesso saremo noi a chiedere con interviste di farci conoscere la propria didattica.
Invitiamo tutti a rispettare le norme di sicurezza e le leggi regionali o locali che regolamentano l’attività subacquea in Italia e all’estero.
Le informazioni che trovate nel forum sono opinioni di chi le scrive pertanto vi invitiamo a leggere con attenzione regolamento, manifesto e consigli pratici.

Pubblica il tuo articolo

Pubblica